Adattiva Gas e Luce

Logo Adattiva

Nell’ottobre 2018 Daniele Iudicone e Mauro Bianchi lanciano a Londra la compagnia energetica Adattiva Gas e Luce, dall’orientamento green come suo segno distintivo. Nata dall’intuizione dell’imprenditore stesso, è la utility che si inserisce nel ventaglio di soluzioni offerte ai clienti residenziali per alleggerire la loro bolletta e pesare il meno possibile sull’ambiente circostante. 

La produzione dell’energia elettrica tradizionale impiegata per l’utilizzo di gas e luce, comporta l’impiego di agenti inquinanti, come i combustibili fossili ed altre componenti responsabili di un impatto ambientale a dir poco devastante.

Dalla consapevolezza di questo allarmante scenario, emerge quella che Iudicone ritiene essere la priorità: coniugare il rispetto ambientale con un utilizzo energetico in grado di apportare anche vantaggi concreti all’utente in termini di risparmio.

Adattiva

Infatti, con Adattiva Gas e Luce, Iudicone crea la prima compagnia energetica che non solo è attenta al Greenlifestyle, i nuovi stili di vita orientati al rispetto dell’ambiente e della natura che si va diffondendo sempre di più in Italia e nel mondo, ma offre anche tutta una serie di vantaggi a 360 gradi, che l’imprenditore ha perfezionato al fine di allargare il cerchio della sua rivoluzione verde.

Nata, dunque, nel capoluogo pontino per l’intuizione dello stesso fondatore di IMC Holding, Adattiva strizza l’occhio al green e alle fonti rinnovabili, oltre che alla negoziazione delle tariffe più vantaggiose.

Con l’obiettivo di fornire energia pulita sia ai clienti di Fotovoltaico Semplice sia a quelli esterni, Adattiva ha appena lanciato una nuova tariffa denominata Semplice Verde, dedicata a chiunque abbia a cuore la questione ecologica che sempre di più sta mobilitando le coscienze. 

Adattiva

Nello specifico si tratta, appunto, della prima fornitura di energia pulita prodotta interamente da fonti rinnovabili e a chilometro zero perché prodotta tutta in Italia, come quella solare, eolica e idroelettrica.

“Con Adattiva Gas e Luce - spiega Iudicone - passiamo ad una nuova concezione di azienda fornitrice di gas e luce. Puntiamo sull’attenzione al Cliente, sulla consulenza personalizzata, sul contatto umano e su tariffe sempre più vantaggiose. Tutti plus che contraddistinguono Adattiva. Con noi si ripaga solo quello che si consuma e il nostro obiettivo è quello di aiutare il Cliente a pagare sempre di meno.”

Daniele Iudicone raccoglie quindi la missione di colorare di verde il mondo e offre la possibilità di avere una casa a impatto Zero, anche a chi non ha un impianto fotovoltaico, di sfruttare solo energie pulite, provenienti al cento per cento da fonti rinnovabili.

Per ulteriori informazioni su Adattiva Gas e Luce è possibile consultare il sito internet www.adattivagaseluce.it

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙