Riconoscimenti
Daniele Iudicone con Mauro Bianchi e il loro team di lavoro calcano importanti palcoscenici e collezionano premi di caratura internazionale per la loro eccellenza nel settore delle Rinnovabili e per l’innovazione portata sul mercato con Fotovoltaico Semplice.
Nel 2017 e di nuovo nel 2019, salgono sul palco della prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede dalla Borsa Italiana, per la premiazione di IMC Holding e del marchio Fotovoltaico Semplice come eccellenza dell’anno nel settore Innovazione-Energie Rinnovabili. Un premio che costituisce uno dei massimi riconoscimenti mondiali nel campo dell’innovazione e della leadership, e che ripaga il duro lavoro di un team che i due soci fondatori hanno ottenuto con la forza delle proprie idee, seguendo la via dell’eccellenza e dell’innovazione.
Ad Aprile 2017 e a Maggio 2018, per due anni consecutivi, Daniele Iudicone e Mauro Bianchi ritirano anche il Sigillo di Qualità da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, uno dei più grandi certificatori di qualità europei nel settore delle utility e partner in Italia di importanti media come La Repubblica o Il Corriere della Sera, ma anche altri per i quali ha svolto approfondite indagini sulla soddisfazione dei clienti e sulla comparazione dei vari servizi presenti sul mercato.
Un importante riconoscimento che dà una vera conferma dell’impatto positivo di Fotovoltaico Semplice sui suoi clienti. Unico brand italiano a poterlo vantare.
Nel 2018, Daniele Iudicone con Fotovoltaico Semplice è promosso a pieni voti da Il Salvagente che gli conferisce il bollino Zero Truffe in seguito al superamento di accurati test svolti sul prodotto offerto e sull’attenzione rivolta ai clienti finali.
Il successo dell’azienda green testimonia come l’utilizzo di fonti alternative al nucleare e ai combustibili fossili rappresenti un nuovo modo di intendere il futuro energetico del mondo. E come IMC Holding, specializzata ormai da anni sul segmento di mercato residenziale, garantisca ai suoi clienti il massimo dell’indipendenza energetica in maniera etica, trasparente e soprattutto in innovativa, assicurando sempre il risultato finale.
“Per noi – spiega Daniele Iudicone – la certificazione del Salvagente è forse il riconoscimento più gradito tra i tanti premi prestigiosi ricevuti dalla nostra azienda. La tutela del cliente è un principio fondamentale per non svilire un settore che rappresenta una delle eccellenze del nostro paese e del nostro territorio. Ecco perché continueremo a garantire standard elevatissimi e offerte trasparenti e vantaggiose ai nostri clienti che crescono ogni giorno di più”.
Nel Novembre 2019, i fondatori di IMC Holding ottengono anche la certificazione IMQ, l’Istituto Italiano del Marchio di Qualità, per le procedure di installazione e l’attività degli impiantisti che portano il Kit Fotovoltaico Semplice tra le famiglie italiane. La conquista di tale certificato rappresenta uno strumento efficace per accrescere il riconoscimento professionale dei loro singoli professionisti, offrendo un’adeguata garanzia per la migliore professionalità dell’installazione fotovoltaica italiana.
Daniele Iudicone, in accordo con l’etica di IMQ offre numerosi servizi volti a sviluppare una maggiore responsabilità nei confronti dell'ambiente, garantire una produzione sostenibile e sviluppare un ambiente migliore.